Nuova pizza senza glutine Schar, sottile ma sostanziosa

Nel 2018 Schar rilancia la sua famosa pizza senza glutine con il 20% di prodotto in più. Più farcitura ma anche più impasto. La pizza margherita senza glutine è sempre molto sottile ma ora sazia molto di più, ed è più gustosa.Chi mi conosce sa quanto è alto il mio amore per la pizza. Il grillo del mio cervello è convinto che sia diventato celiaco a causa di un’intossicazione al glutine, avete letto bene. Nella mia precedente esperienza lavorativa avevo il “pranzo pagato” in un ristorante con il forno a legna, potete immaginare. Quasi tutti i pranzi a base di pizza.

Oggi mia madre è tornata a casa con una confezione diversa dal solito, la pizza senza glutine Schar si è rifatta il look ( e l’impasto). Tempo fa avevo stilato una classifica delle tre migliori pizze senza glutine, dove quella della Schar si era classificata seconda.

Ora sono quasi costretto a cambiare opinione.

Pizza surgelata senza glutine Schar, ora è al top.

La più buona? La concorrenza ora è elevata ma devo dire che è una tra le più buone che abbia mai mangiato. La pizza rimane sempre sottile, ma ora l’impasto risulta più consistente e il gusto, più deciso. Ma il tutto rimane molto delicato. Mia madre ogni tanto osa, aggiungendo mozzarella fresca.

Cuocerla è davvero semplice, in un attimo è pronta. Il consiglio è quella di toglierla dal congelatore 10 min prima di mettere la pizza in forno.

Tra le altre cose è senza lattosio, bingo. Brava Schar che ha perfezionato un prodotto già buono di suo.

Cosa ne pensate?

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.