Pandoro Bauli Senza Glutine? Dal Natale 2014 il prodotto viene finalmente venduto nella sua versione Gluten Free dopo il successo del Panettone Motta. 

In attesa di essere ufficialmente inserito in Prontuario il Pandoro Bauli diventa Gluten Free. L’azienda ha iniziato a produrre ( dal 2014 ) la versione Gluten Free del Pandoro più amato e consumato in assoluto.

Pandoro Bauli Senza Glutine, finalmente, dopo il grande successo ottenuto da Motta l’inverno 2013 con il Panettone Senza Glutine ora è la volta del Pandoro Bauli.

Le grandi aziende si stanno finalmente muovendo nei nostri confronti, i diagnosticati crescono di numero e le esigenze di soddisfare un mercato sempre più in crescita invoglia le grandi multinazionali a fare il loro prodotti “forti” nella versione senza Glutine.

Lo Sapevi? A Milano i buoni mensili sono spendibili anche nei supermercati!

Pandoro Bauli Senza Glutine, come trovarlo nei supermercati?

Prestate attenzione il Pandoro Bauli Senza Glutine sarà venduto con questo packaging:

Pandoro Bauli Senza Glutine

Occhio a non confondersi con la sua versione “Normale”. Cosa ne pensate?

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 15€. Sperando di trovarlo a molto meno.

Aggiornamento 17 Novembre 2014: Ecco in quali supermercati è possibile comprare il Pandoro Bauli Senza Glutine.

19 Commenti

  1. trovato a sedico presso superW. decisamente buono, bella consistenza doratura perfetta… ma mancava di dolcezza, concordo con silvana che lo ha notato pure lei.

  2. Me lo a regalato mia madre buonissimo finalmente un pandoro come si deve l’ unica cosa c’è poco zucchero comunque complimenti

  3. Dove posso trovare il pandoro bauli? Ho chiamato in diversi posti….ma niente….mio figlio ha cominciato la dieta da soli 4 mesi….
    Grazie…..stiamo cominciando adesso questa nuova avventura……

  4. Sono Ilaria da 13 anni sono celiaca e ho anche due figli celiaci. Il pandoro 15 euro per me é troppo caro…..é una vergogna

  5. qualche giorno fa ho comprato due pandoro senza glutine …da ieri leggo che non sono conformi alle norme…vorrei sapere se li posso mangiare o no…chi me lo sa dire?

    • Ciao Daniela.
      certo che li puoi mangiare. Alla peggio li trovi bruciati. Questo intendono per “non conforme qualitativamente”.
      Comunque vi tengo aggiornati sugli svolgimenti della vicenda

  6. 15 eurooooooooo????? speriamo almeno sia bello grande!!! santo cielo!!! ma credono che i celiaci siano tutti dei ricconi???

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.