I panini Senza Glutine non saranno più disponibili da McDonald’s?

12 240

Una bufala, che sta circolando in questi giorni, vuole che McDonald’s tolga dalla vendita i famosi panini Senza Glutine. Schär risponde.

Da diverso tempo ormai, con sempre più insistenza, circola nei gruppi Facebook dedicati a noi celiaci ( conosci il nostro? ), una voce che vede come protagonista l’eliminazione del panino senza glutine in vendita da McDonald’s

Accolto positivamente, il Panino Senza Glutine di McDonald’s è diventato un punto di riferimento per molti di noi celiaci. Quante volte, vuoi per viaggi, lavoro, fretta il panino senza glutine di Mc ci ha salvato in corner? L’enorme diffusione dei negozi della catena ha creato in molti di noi una sorta di sicurezza, un rifugio sicuro, dove andare in mancanza di ristoranti attrezzati.

Alcune voci ipotizzavano una totale esclusione del Panino Senza Glutine dal listino della famosissima catena. A toglierci qualsiasi dubbio però ci ha pensato Schär, l’azienda che fornisce a McDonald’s i panini “incriminati”. Un consumatore ha contattato l’azienda attraverso la pagina Facebook, risposta che non ha tardato ad arrivare e che potete vedere attraverso  l’immagine che vedete poco sotto:

I panini Senza Glutine non saranno più disponibili da McDonald's?

Il panino senza glutine McDonald’s continuerà ad esistere, nella speranza che la scelta possa nel tempo aumentare, come succede in Spagna e in altri paesi, dove, quasi tutti i panini “classici” sono disponibili nella loro versione Glutine Free.

Commenti
Caricamento..