Pandoro Bauli Senza Glutine Ritirato dal Mercato Ufficialmente

0 1.145

Con un Post su Facebook arriva l’ufficialità: il Pandoro Bauli Senza Glutine è stato ritirato dal mercato. Ecco la dichiarazione di Bauli. 

Solo un giorno fa vi abbiamo parlato dell’esperienza negativa dei consumatori che, aprendo la confezione, hanno trovato il Pandoro Bauli Senza Glutine Bruciato.

L’azienda non ha ritardato ad esprimersi a riguardo e l’ha fatto con una decisione drastica, ritirare dal mercato il Pandoro Senza Glutine messo in commercio nel 2014.

Ecco le parole espresse dall’azienda a riguardo:

Buonasera a tutti,

vi ringraziamo delle vostre opinioni che abbiamo letto con attenzione e siamo dispiaciuti che il Pandoro senza glutine non abbia soddisfatto le vostre aspettative, in quanto a gusto e aspetto. La nostra filosofia è quella di mettere sempre i nostri consumatori al primo posto, migliorando costantemente i prodotti.

Per questo motivo, pur non rappresentando alcun rischio per i consumatori, abbiamo deciso di sospendere la distribuzione del Pandoro senza glutine per migliorarne la ricetta, sia per quanto riguarda il colore che l’impasto.

Siamo in contatto diretto con l’AIC per capire come condividere un progetto che ci consenta di ottenere un prodotto che soddisfi pienamente le vostre esigenze.

Vi terremo aggiornati sulle iniziative che attueremo in merito.

Grazie a tutti.

Non ci resta che aspettare il prossimo anno per provare un prodotto forse qualitativamente valido. Apprezzo, personalmente l’impegno preso dalla Multinazionale, grato per essersi espressi in modo schietto e agendo repentinamente con il ritiro dal commercio del Pandoro Senza Glutine.

Sicuramente non sarà la fine del mondo, avete provato il Panettone Motta Senza Glutine? Gustosissimo.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Caricamento..