UnDueTris Senza Glutine, la merenda secondo Citterio

0 451

La merenda senza glutine di Citterio si chiama UnDueTris. Uno snack che comprende bastoncini di salame, maxi grissini Senza Glutine e succo alla pesca.

Una notizia che farà sicuramente contenti grandi e piccini. Si amplia la nostra scelta per quanto riguarda gli snack senza glutine, in particolare quelli “da frigo”.

Dopo i tramezzini Viva la Mamma e Ibis ecco arrivare una confezione assai golosa pronta a soddisfare i palati dei più golosi e non solo, si tratta infatti di una merenda confezionata, pratica quando si è costretti a mangiare fuori casa.

UnDueTris Senza Glutine di Citterio

Disponibile in tutti i supermercati, la merenda in grado di soddisfare grandi e piccini, a scuola e a lavoro. Perchè no, anche a casa.

Come si legge nella pagina dedicata di Citterio:

UnDueTris Merenda Senza Glutine è il nuovo spuntino goloso di Citterio dall’apporto energetico di 190 kcal, pensato appositamente per le esigenze alimentari dei bambini: deliziosi bastoncini di salame, croccanti maxi grissini senza glutine e frullato di pesca con il 95% di frutta, preparata senza conservanti, in un appetitoso mix di nutrienti.

È facile da trasportare e si conserva fuori dal frigo per 8 ore. Ideale per la scuola, il gioco o lo sport.

Lo avete provato? Io non vedo l’ora di farlo!

Commenti
Caricamento..