Roadhouse senza glutine, attenzione a quello che mangiate

0 5.378

Da oggi i celiaci potranno mangiare da Roadhouse, la catena ha reso il menù disponibile anche per intolleranti al glutine.

Dopo Mc Donald’s, Ikea Autogrill, la famosa catena Roadhouse si aggiunge all’ormai ampia lista di grandi catene che offre un menù dedicato a noi celiaci. La cosa bella è che non stiamo parlando di un solo prodotto specifico, ma di un’intero menù. Lo stesso che viene offerto al “normale” pubblico, da oggi potremo mangiarlo anche noi grazie all’utilizzo del pane Pita ( Antico Pane Greco ) privo di glutine!

Attraverso un post su Facebook Roadhouse ha dato la grande notizia:

Sei Celiaco?
Non negarti il piacere dei nostri burgers!
Da oggi puoi gustarli con il gustoso pane pita ( Ad eccezione dei Mini Burgers )

Roadhouse senza glutineRoadhouse offre alimenti senza glutine?

Da oggi si! L’intero menù dei burgers è possibile richiederlo senza glutine! Il classico pane viene sostituito dal Pane Pita. Nonostante i negozi non siano ancora stati inseriti all’interno del circuito AIC l’azienda si sta impegnando al massimo per fornire buoni prodotti escludendo ogni tipo di contaminazione da glutine!

Cosa ne pensate di questa notizia?

Non vedo l’ora di assaggiare uno dei loro Burgers senza glutine! Complimenti a Roadhouse per l’attenzione che ha rivolto a noi Celiaci!

Aggiornamento 5 Febbraio 2017:

L’azienda Rodhouse ha modificato il proprio menù, inserendo si, il fatto di poter richiedere tutti i panini in versione Gluten Free grazie al Pane Pita. Ma con degli asterischi veniamo rimandati a questa frase:

in base alla vigente normativa, si informa la gentile clientela che nessuna delle referenze preparate e somministrate all’interno dell’esercizio può essere considerata adatta al consumo da parte dell’utente celiaco o intollerante al glutine.

Un perfetto controsenso che dice tutto e niente. Se non il fatto che siamo letteralmente a rischio contaminazioni. State attenti, e per ora evitate di mangiarci.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere attraverso i commenti! A presto con nuovi aggiornamenti.

Commenti
Caricamento..