Recensione Piatti Spaiati Le Marionette, Loano

0 264

Piatti Spaiati Le Marionette è un ristorante situato a Loano con una cura particolare per noi Celiaci. Cucina e Prezzi ottimi, la nostra recensione.

Apriamo la nostra sezione Recensioni per parlarvi di un ristorante, il Ristorante, che fino ad oggi ho trovato più accogliente e soddisfacente che mai. Sto parlando del Ristorante Piatti Spaiati Le Marionette che si Trova a Loano, a due passi dal lungo mare.

Io sono come sapete di Milano, e mi sono ritrovato in Liguria per godermi le mie due settimane di ferie. Come ogni celiaco sa bene ( e i suoi familiari che lo seguono ) andare in vacanza per noi non è certo facile, specie se dobbiamo stare via più settimane lontani da casa, portandoci via una “valigia” di alimenti per noi. Mangiare fuori casa è sempre un problema, mille attenzioni alle contaminazioni e, purtroppo, ancora pochi ristoranti che segnalati da AIC. Ma in questo caso sono stato fortunato.

Piatti Spaiati Le Marionette

Piatti Spaiati Le Marionette l’ho conosciuto grazie all’App ufficiale di AIC e, con la mia famiglia, sono andato ad informarmi. Vi anticipo fin da subito che è necessario quasi sempre prenotare visto l’enorme richiesta e il posto non è troppo grande. Un plauso al personale, gentile e cordiale, c’è anche uno spazio interamente dedicato ai Bambini.

Una volta seduti chiediamo il menù e.. non ci credo, esiste un menù anche per me che non sia striminzito alla solita bistecca con insalata. Da Piatti Spaiati Le Marionette si trova di tutto senza glutine, dall’antipasto al dolce, la scelta è davvero ampia e il costo è piuttosto onesto.

Io non ho potuto non ordinare le Penne al Pesto, buone e cotte bene! E di secondo? Leggo fritto misto di calamari e non ci penso due volte. Squisito! Morbido e saporito, non come quelli che si trovano surgelati. Finisco con un tiramisù che me lo ricordo ancora oggi, passate diverse settimane.

Se siete in Liguria, magari a Loano, Piatti Spaiati Le Marionette è assolutamente una tappa fissa da effettuare, il menù, da leccarsi i baffi, è diretto egregiamente dalla cuoca in cucina.

Per ora il ristorante migliore dove abbia mai mangiato senza Glutine!

Commenti
Caricamento..