Recensione All American Diner Milano

0 222

Hamburgers di tutti i tipi, i colori, ma sopratutto sono tutti in versione Senza Glutine. Ogni portata accompagnata da patatine fritte.

Scoperto quasi per caso, All American Diner è un bellissimo ristorante in stile Americano che riprende gli anni ’50.

Al momento la catena comprende due ristoranti, uno situato a Milano, esattamente a Rogoredo in via Cassinis 33 e a Sesto San Giovanni in via Carducci 221. Ho avuto il piacere di mangiare in entrambe i ristoranti. Quello di Sesto San Giovanni, situato vicino a casa della mia Ex ragazza, ci ha regalato più volte piacevoli cene. Locale Spazioso e personale accogliente.

Lo stesso posso dire del ristorante di Rogoredo, dove mi capita di andarci più spesso grazie alla vicinanza da casa.

All American Diner di Rogoredo ha anche un piccolo giardino, con dei tavoli e posti a sedere, dove, tempo permettendo, è possibile consumare pranzi e cene.

Sono stato li sempre e soltanto per cena, tra venerdì e domenica è meglio prenotare visto il grande successo di questo ristorante, in settimana invece si può andare tranquillamente, il locale è sempre molto frequentato ma i posti a sedere sono tanti.

Nota positiva, i camerieri, vestiti anche loro in “stile anni 50” sono davvero molto simpatici e disponibili, passano spesso al tavolo per chiedere se tutto va bene.

Per quanto mi riguarda quasi tutto il menù è disponibile in versione Senza Glutine, basta farlo presente quando si prenota o comunque al cameriere in sala.

Gli Hamburgers sono davvero buonissimi, i miei preferiti, che vi consiglio, sono l’OLD DAVE e lo SLYDER. Entrambe vengono accompagnati da patatine fritte davvero buone e croccanti.

Di dolce, senza glutine, al momento ne è presente soltanto uno, ma confido che presto possano aumentare.

Il servizio è uno dei più veloci, tenendo presente l’enorme posto e i tanti palati da soddisfare.

In cassa niente sorprese, sicuramente non è uno dei locali più economici, ma sono sicuro che si paghi il giusto. Prodotti e materia prima di prima scelta.

Sono molto soddisfatto, ci sono andato diverse volte e continuerò a farlo.

Commenti
Caricamento..