Panettone Motta Senza Glutine, la tradizione anche per noi

0 307

Conosciamo il Panettone Motta Senza Glutine. In commercio dal 2013 scopriamo questo dolce tipico delle festività natalizie. Info e Prezzo.

La novità di questo 2014 per noi Celiaci è sicuramente l’arrivo del Pandoro Senza Glutine, che sta dividendo gli animi, sia per il costo che per il sapore ( ve ne parleremo a breve in una nostra recensione ). Ma non tutti sanno che, dal 2013, è in commercio anche il Panettone Motta Senza Glutine. Il Cerchio si chiude quindi! Se fino a pochi anni fa riuscire a mangiare qualcosa di solamente commestibile era un’impresa oggi, con entusiasmo, possiamo apprezzare l’impegno delle multinazionali verso di noi. Forti di un numero di intolleranti al glutine sempre in grande crescita.

Panettone Motta Senza Glutine
Il Panettone Motta Senza Glutine

Come successo per il Pandoro, anche il Panettone Senza Glutine può piacere o meno. Il gusto varia inevitabilmente da palato a palato. Ma ci riesce quantomeno a convincere? Ve ne parleremo nella recensione del Panettone Motta Senza Glutine che purtroppo ad oggi, come lo scorso anno non riusciamo a reperire.

Dove comprare il Panettone Motta Senza Glutine?

Questa è sicuramente un’interessante domanda da porsi, poichè, se la sua versione normale è reperibile ogni dove, per averlo in versione gluten free dovremo “dannarci”. Ad oggi, grazie alle vostre segnalazioni, sappiamo che le uniche grandi catene a venderlo sono: Auchan e il Gigante.

Il prezzo del Panettone Motta Senza Glutine varia da negozio a negozio, messo in vendita ad un prezzo esagerato. Oggi possiamo portarlo a casa sborsando tra gli 8 e 10€. Io e tutti gli amici che ci leggono da Milano, possiamo usufruire dell’iniziativa proposta da AIC Lombardia, facendo la spesa “senza glutine” anche nei supermercati. Sperando quantomeno di reperire questo dolce tipico natalizio.

Leggi la: Recensione Panettone Motta Senza Glutine

Voi che ne pensate? Come già detto torneremo a parlarne quanto prima con una recensione dedicata, ma per adesso ci basiamo sulla vostra esperienza, lasciateci un commento!

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Caricamento..