Oro Saiwa Senza Glutine arrivano sul mercato in formato Snack

0 2.562

Oro Saiwa Senza Glutine, un sogno? Pura realtà, l’azienda ha lanciato sul mercato una versione Snack composta da 6 monoporzioni.

Appena ho visto la foto pubblicata da Simona nel gruppo Aic non ci volevo credere, pareva uno scherzo. Sono cresciuto con gli Oro Saiwa, di notte, con mia madre a pucciarli nel caffè latte, che buoni! Li ricordo ancora sciogliersi nella mia bocca, e quanti si spezzavano sciogliendosi nella tazza? 🙂

Oro Saiwa Senza Glutine, sono realtà.

A quanto pare l’azienda Saiwa ha deciso di commercializzare gli Oro Saiwa Senza Glutine a macchia di leopardo, tanto è vero che non sono nemmeno pubblicizzati sul loro sito web tanto meno sulla pagina facebook. Al momento sappiamo che è possibile trovarli presso alcuni supermercati il “gigante” in attesa che siano disponibili per tutta la grande distribuzione e magari acquistabili attraverso i nostri buoni mensili magari nei supermercati.

Saiwa con i suoi Oro Saiwa Senza Glutine si è ufficialmente lanciata nel mercato che riguarda i prodotti privi di Glutine, seguendo Motta e Bauli, solo per citarne alcuni.

Di seguito la lista completa degli ingredienti, mi fa particolarmente piacere leggere che è stato usato l’olio di girasole invece del comunissimo olio di palma. Attenzione invece per quanto riguarda gli intolleranti al lattosio, in quanto è presente Burro e Latte:

Oro Saiwa Senza Glutine arrivano sul mercato in formato Snack

 

Spero di potervi dire di più quanto prima, magari proponendovi una bella recensione! Cosa ne pensate? 🙂

Commenti
Caricamento..