Nuovo Gluten Free Burger da McDonald’s

0 1.396

Il Panino Senza Glutine da McDonald’s si “evolve”, ecco il nuovo Gluten Free Burger disponibile dal 26 Gennaio 2016 in collaborazione con Schar.

Anche il mondo del fast food strizza l’occhio a noi intolleranti al glutine. Oggi parliamo di McDonald’s. E’ stata una delle prime grandi catene a pensare a noi Celiaci. Nonostante le cucine siano letteralmente sommerse da Glutine, non da molto tempo i Celiaci di tutta Italia ( Toscana esclusa ) possono riempirsi lo stomaco con un semplice hamburger 100%  senza glutine, che, accompagnato dalle classiche patatine, ci permettono di sopperire a situazioni difficili, specie se ci troviamo in luoghi turistici o a noi sconosciuti.

Dal 26 Gennaio 2016 però, in tutti i McDonald’s d’Italia arriva un nuovo panino senza glutine, il Gluten Free Burger.

Purtroppo le informazioni in nostro possesso sono davvero poche. Questo nuovo panino, creato in collaborazione con la nostra cara Schar, dovrebbe prendere il posto di quello che abbiamo imparato ad apprezzare da un paio di anni a questa parte.

Stiamo parlando di un cheeseburger composto da ben due strati di carne.

Il Nuovo Gluten Free Burger costa 3€ ! Ecco alcune immagini:

Appena sapremo qualcosa di più lo comunicheremo sulle nostre pagine che vi invito a seguire se già non lo aveste fatto. Sicuramente seguite da una recensione.

Leggi anche: Patatine Fritte McDonald’s sono Senza Glutine?

Se siete a conoscenza di qualche dettaglio in più riguardo al nuovo Gluten Free Burger di McDonald’s non esitate a farcelo sapere attraverso i commenti.

Commenti
Caricamento..