Migliori Ravioli Senza Glutine, ecco quali sono i più buoni

0 295

Quali sono i ravioli surgelati senza glutine più buoni? ecco una nostra raccolta con informazioni utili per una  cottura perfetta.

La mia esperienza da Celiaco è in continua evoluzione, oramai sono quasi due anni che il mio palato non assapora pietanze contenenti il glutine. Di conseguenza lo sto affinando selezionando i migliori prodotti senza glutine da consumare con successo, specie se dobbiamo fare colpo su amici assai diffidenti.

Continuiamo ad arricchire la nostra sezione Recensioni parlando di ravioli, di ravioli senza glutine surgelati. Sul mercato ne sono presenti di svariate marche e “qualità” ma, in questa pagina, vi voglio parlare di quelli che ho trovato più gustosi e appetitosi. Sicuramente l’aggiornerò nel tempo se troverò nuovi prodotti degni di nota, magari che mi suggerite proprio voi!

Ravioli Senza Glutine, i migliori surgelati.

Veniamo ai fatti, quali sono i ravioli senza glutine più buoni? Ecco la mia lista.

Ravioli Senza GlutineRavioli al prosciutto crudo della Nutrifree.

Complimenti a questa azienda. Diffidente, mia madre mi ha preparato un piatto di questi ravioli accompagnati da panna fresca. Deliziosi!

Delicata sfoglia di pasta all’uovo senza glutine con delizioso ripieno in cui il prosciutto crudo viene arricchito con mortadella e sfiziosa pancetta, per un piatto veloce, a basso contenuto di zuccheri ma ricco di piacere e sapore.

Indicazioni di cottura
salta i ravioli ancora congelati in padella con 150 ml di acqua per circa 5 minuti e condisci a piacimento.

Ravioli Senza GlutineRavioli di Magro della Schär

Sono stati i primi che ho assaggiato. Amo i ravioli di magro e questi, se cotti seguendo il tempo esatto, vengono una bontà. Consigliati con panna e salvia, spaziali!

Ravioli

 

Li avete assaggiati? Quali sono secondo voi i ravioli senza glutine più buoni? Diteci la vostra, mi raccomando!

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Caricamento..