McDonald’s: Presto nuovi panini senza glutine o personalizzabili

13 5.281

Novità in casa McDonald’s per i Celiaci. In arrivo nuovi panini senza glutine. Scelta più ampia e possibilità di personalizzarli. Le info.

Tutto è iniziato quasi per gioco, voglio dirla cosi, per non dire che si è cercato di gettare fango su McDonald’s facendo girare voci che presto il panino senza glutine sarebbe stato eliminato dalla nota catena di fast food.

Da li, in molti, si sono mobilitati alla ricerca di informazioni. La smentita non è tardata, direttamente dalla Schar, azienda che produce il burger senza glutine per conto di McDonald’s.

Oggi abbiamo appreso una nuova interessantissima ( e golosa ) novità direttamente dall’azienda.

Nuovi panini senza glutine McDonald’s personalizzabili.

Qua sotto vi posto la risposta che McDonald’s ha fornito ad un cliente che chiedeva se i panini senza glutine sarebbero stati tolti da listino.

McDonald's: Presto nuovi panini senza glutine o personalizzabili

Pare che l’azienda, sempre in collaborazione con Schär, sia alla ricerca di valide alternative al classico Gluten Free Burger, che, come sapete, contiene anche il formaggio, che non tutti amano e tollerano a livello digestivo.

Probabilmente vedremo una o due varianti al classico panino senza glutine, oppure la possibilità di poterlo personalizzare. ( un po come succedeva con il primo)

Cosa ne pensate? Non arriveremo ancora ai livelli della Spagna dove possono scegliere quasi interamente il menù in versione Senza Glutine.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Caricamento..