Ikea Senza Glutine, ecco cosa mangiare

2 2.070

Ikea Senza Glutine? Andando nel ristorante si aprirà un mondo nuovo. Esiste un menù ( un po caro ) interamente dedicato a noi celiaci.

Quando ho visto la foto mi si è aperto un mondo nuovo. A fatica ci credevo. All’ikea ci andavo con la mia ex ragazza “sognando” come sarebbe potuta essere la nostra futura casa. Peccato che non tutti i sogni sia possibili renderli reali. Ma Ikea in questo senso ci viene incontro.

“Ma che sta dicendo questo?” penserete sicuramente (e giustamente) voi.

Fino a poco tempo fa vedevo il mondo del “senza glutine” fuori casa come un tabù. Ma poi col tempo ho scoperto che ci sono sempre più ristoranti preparati e disponibili nei nostri confronti, di chi il glutine non può proprio mangiarlo. Sto divagando, ok. Veniamo al dunque.

Ikea Senza Glutine il menù completo per noi celiaci.

Ikea Senza Glutine, ecco cosa mangiareDa oggi potete andare all’ikea e servirvi con una buonissima lasagna alla bolognese ( senza glutine ovviamente ) o perchè non provare i tortellini panna e prosciutto. La lista è lunga, il menù senza glutine Ikea è quello che vedete raffigurato qui affianco.

La multinazionale da anni si impegna offrendo la possibilità anche a “noi” di sostare nelle aree ristoro consentendoci un pranzo o una cena senza glutine.

I prodotti che vengono distribuiti sono della DS – Schar . Il prezzo come potete constatare non è proprio allineato con le pietanze di normale consumo, ma io mi ritengo molto soddisfatto di come si sta muovendo quest’azienda. Spero presto di recensire per voi il loro menù.

Cosa ne pensate? Il Menù Ikea Senza Glutine è disponibile in tutti gli store.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Caricamento..