Gluten Free Fest a Perugia dal 30 Maggio al 2 Giugno

0 61

Gluten Free Fest trasforma per ben quattro giorni Perugia in un’oasi dedicata ai Celiaci e a chi sa apprezzare i cibi Senza Glutine. L’evento si terrà dal 30 Maggio al 2 Giugno.

Aspettando il Gluten Free Expo la città di Perugia si trasforma per quattro giorni in un’Oasi per i Celiaci e per chi apprezza la qualità dei cibi senza glutine. Per il terzo anno consecutivo è la città di Perugia ad ospitare l’evento con tante, tantissime, iniziative dedicate. Non mancheranno gli assaggi e le aree dedicate alla Grande Cucina con la preparazione di ricette tutte rigorosamente senza Glutine.

Gluten Free Fest, dove?

L’appuntamento con il primo evento italiano dedicato al senza glutine si rinnova dal 30 maggio al 2 giugno 2014 nell’Area Verde di Pian di Massiano.

Gluten Free Fest

Gluten Free Fest, cosa troveremo?

Divertenti Laboratori per adulti e bambini, Degustazioni guidate e special events si alterneranno a corsi formativi, incontri, esposizioni, presentazioni di libri a tema, ricettari e seminari scientifico-economici condotti da importanti esperti del settore, in un format di successo e di grande appeal che ha fatto incontrare a Perugia, negli scorsi anni, moltissime realtà e migliaia di persone di ogni età, sesso e provenienza.

Come Main Sponsor del Gluten Free Fest troveremo nientepopodimeno che Barilla Senza Glutine. Il Comunicato mostra tutti gli eventi e iniziative in programma. Noi di CeliachiaSenzaGlutine, nella speranza di poter andare a quest’imperdibile evento, vi aggiorneremo con tutte le ultime notizie. Restate sintonizzati con noi.

Commenti

Caricamento..