Gelati Algida Senza Glutine, ecco tutti i prodotti consentiti

0 7.051

Gelati Algida Senza Glutine. Tutti i prodotti consentiti che si possono mangiare senza rischi. Non mancano Magnum, Carte D’Or e molti altri. Scopriamoli.

Arriva l’estate e il caldo, con essa l’irrefrenabile voglia di gelati che, per noi celiaci, è stato un vero tabù, questo fino a qualche anno fa. Ultimamente tutti i “grandi della distribuzione” si stanno adattando al sempre crescente numero degli intolleranti al glutine. Nelle seguenti righe scopriremo quali gelati Algida possiamo mangiare noi Celiaci.

Novità Gennaio 2017: Cornetto Algida Senza Glutine e Camillino presentati ufficialmente

Gelati Algida Senza Glutine, prodotti aggiornati.

E’ la stessa Algida ad essere davvero sensibile all’argomento Celiachia, e per questo glie ne siamo grati, si è preoccupata addirittura di creare un sito ad hoc pensato interamente a noi. Di seguito due immagini con tutti i Gelati Algida Senza Glutine garantiti:

 

 

Insomma, complimenti Algida per questi prodotti assortiti che potremo goderci in questi giorni primaverili e durante l’estate. Il problema si ri-pone per gli intolleranti al lattosio. Sappiamo che molti celiaci hanno legato anche il problema dell’intolleranza al lattosio, in riferimento a questo la compagnia non sembra lasciare spazio a soluzioni alternative.

Potremo mangiarci i tanto amati e “cari” Magnum, e le vaschette di Carte D’or dove le mettiamo? In spiaggia spazio ai tanto discussi Calippo e ai cremini. Mi sta venendo fame. Qual’è il vostro preferito?

Ricordiamo che tutti questi gelati algida senza glutine sono inseriti anche nel prontuario AiC degli alimenti

Gelati Algida Senza Glutine 2016

Ecco tutte le novità che troveremo nel reparto surgelati dei supermercati e presso i migliori bar:

Linea Magnum:

Pink, Black, After Dinner Frac, Mini Classic Mint Dark, Magnum Mini White e Almond e Magnum Milk Chocolate

gelati algida 2016

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Caffe Zero Espresso

 

 

Classici:gelati algida 2016

Cremino Bianco, Fior di Fragola e Cremino

Solero Strawberry Diquiri

Insomma, la scelta è ampia, di Gelati Algida Senza Glutine ne abbiamo veramente tanti. Rinnoviamo i complimenti a questo brand che ha dato spazio a noi Celiaci esigenti.

Come segnalatomi più volte da voi, al momento i gelati Algida non sono senza lattosio, il problema per gli intolleranti a quest’ultimo rimane evidente.

Cosa ne pensate? Continuate a seguirci per ulteriori approfondimenti.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Caricamento..