Corn Flakes Senza Glutine Nestlè

0 153

Corn Flakes Senza Glutine Nestlè da oggi disponibili nei supermercati, negozi Specializzati e nelle grandi catene. Sono buoni?

Sono sempre più felicemente sorpreso da quanto le grandi multinazionali stiano prestando attenzione a noi Celiaci. Dopo Bauli, e Tennent’s ora è la volta di Nestlè. Non certo nuova al mondo del Senza Glutine, l’azienda infatti, vanta un grosso assortimento di prodotti privi di glutine ( Gelati Motta Senza Glutine ).

Nelle righe a seguire potrai trovare informazioni utili riguardo questa nuova leccornia da subito disponibile. E per qualsiasi informazione puoi lasciarci un commento, saremo felici di risponderti!

Corn Flakes Senza Glutine Nestlè

Corn Flakes Senza Glutine Nestlè

Da sempre consigliati nella nostra dieta, devo dire che in commercio non mancavano certo i Corn Flakes senza glutine, ma fra tutte le marche che proponevano la loro versione senza glutine, forse solo una o due vendeva un prodotto realmente buono ( come sempre è questione di gusti )

Corn Flakes Senza Glutine Nestlè, da oggi potete trovarli nei principali supermercati. Nel reparto dei cereali o, ancora meglio, in quello dedicato ai prodotti senza glutine. ( Vi ricordo che entro la fine dell’anno tutti, in Lombardia, potremo fare la spesa al supermercato consumando i nostri buoni mensili )

Tra gli ingredienti del prodotto troviamo:

mais 98,6%, zucchero, sale, destrosio, sciroppo di zucchero di canna parzialmente invertito, correttore d’acidità fosfati di sodio, vitamine: Niacina, Acido pantotenico, Riboflavina, Vitamina B6, Acido folico.

Può contenere tracce di arachidi, frutta a guscio.

Purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di provarli, ma sicuramente lo farò a breve. A voi come sono sembrati?

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Caricamento..