Coppa del Nonno Senza Glutine, finalmente è per tutti

0 214

L’aspettavamo: Coppa del Nonno Senza Glutine. Finalmente motta ha messo in commercio la versione Gluten Free del suo famoso gelato. Ecco come trovarla.

Oggi i complimenti vanno a Motta che ha avuto un occhio di riguardo nei nostri confronti, nei confronti di noi Celiaci. Nella mia infanzia, da ragazzino, mangiavo sempre sopratutto nel periodo estivo, la coppa del nonno. Ricordo ancora quando, piccolino, andavo a casa di mia nonna e se mangiavo tutto il pranzo venivo premiato con la coppa del nonno al Caffè. Caffè che i miei non mi facevano bere ma l’idea di poterlo mangiare attraverso il gelato mi esaltava (ahah).

Coppa del Nonno Senza Glutine, buona come quella normale.

Ma è vero che la coppa del nonno è senza glutine? E’ la domanda che spesso ci siamo sentiti dire. Da qualche mese a questa parte motta ha messo in commercio una serie di gelati tra qui quello in questione nella versione Gluten Free.

[quote_box_center]Leggi anche: Gelati Algida Senza Glutine[/quote_box_center]

[quote_box_center]Leggi anche: Tutti i gelati Motta Senza Glutine[/quote_box_center]

Attenzione però. In questo momento nei supermercati sono presenti due versioni, quella normale ( non per noi ) in attesa che vengano smaltite le scorte, e quella senza glutine. Per riconoscere la versione per noi come sempre dovete stare attenti alla dicitura presente sulla confezione e sul coperchio del gelato. Per aiutarvi ho pensato di fare un paio di foto, ecocle:

Coppa del Nonno Senza Glutine, vi piace? inutile dirvi che per me è ritornata ad essere causa di dipendenza!

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Caricamento..