Birra Tennent’s Senza Glutine, ora è realtà

0 369

Tennent’s Gluten Free. La birra Tennent’s da oggi viene venduta nella versione Senza Glutine. Ora la birra è davvero per tutti, con gusto. Le informazioni.

Oggi abbiamo superato una nuova frontiera, l’ennesima dopo i gelati senza glutine, il Panettone Senza Glutine e il nuovo Pandoro Bauli Senza Glutine. “è pazzo?” vi starete chiedendo ( giustamente ). Ma oggi con onore sono portavoce di una nuova straordinaria notizia che farà felici tutti gli appassionati Birraioli costretti a bere acqua o coca-cola come sostituti alla vietatssima Birra (Generalmente e Rigorosamente Vietata ai Celiaci).

La Birra Tennent’s Gluten Senza Glutine.

L’azienda, con un post su facebook, ha finalmente ufficializzato la messa in commercio della Tennent’s Gluten Free, accompagnata da questo claim:

[quote_center]Senza glutine, tanto gusto, perfetta con ogni snack per celiaci oppure no. La Tennent’s Gluten Free è esattamente quello che i vostri palati stavano cercando.[/quote_center]

Ora anche noi potremo bere in tutta tranquillità un bel boccale di birra in compagnia dei nostri amici.

Birra Tennent’s Gluten Senza Glutine, in quali negozi trovarla?

Per fornirvi quest’informazione ci siamo rivolti direttamente all’azienda chiedendo delucidazioni riguardo la commercializzazione della Birra Tennent’s Senza Glutine. In quali negozi trovarla? Ecco la risposta:

La TENNENT’S GLUTEN FREE è distribuita nelle maggiori GDO, nelle farmacie e e nei principali negozi specializzati in prodotti per celiaci.

Quindi a breve la troveremo un po ovunque.

 Cosa ne pensate?

Commenti
Caricamento..