Bauli Risponde: Pandoro ancora vendibile, bloccata la distribuzione

0 247

Bauli ci Risponde e fa chiarezza. Il Pandoro Senza Glutine è ancora acquistabile presso negozi e supermercati. Sospesa la distribuzione.

Nel marasma generale in seguito alla dichiarazione di Bauli in molti hanno fatto confusione su quello che è stato detto, c’è stata molta confusione e molti hanno frainteso che il Pandoro Bauli Senza Glutine è stato ritirato anche dai negozi dove è attualmente è esposto. Ma non è così.

In seguito alle mie perplessità riguardo la “qualità del Pandoro Senza Glutine” come mi aspettavo, la risposta non è tardata. E i gentilissimi responsabili Bauli mi (ci) hanno fatto chiarezza, ecco quanto ho ricevuto:

[quote_box_center]

Gentilissimo Signor Partenope,

Le comunichiamo che a seguito delle numerose opinioni che abbiamo ricevuto riguardo Pandoro Senza Glutine, che non ha raccolto il Vostro consenso sul fronte del gusto e dell’estetica, abbiamo deciso di sospendere la distribuzione del prodotto per migliorarne la ricetta e risolvere i punti da Voi evidenziati riferiti al colore e struttura dell’impasto, impegnando nuove risorse nella ricerca dell’eccellenza.

Ci permettiamo, ad ogni modo,  di precisare che il Pandoro Senza Glutine in distribuzione attualmente non rappresenta alcun tipo di rischio per i Consumatori.

La nostra filosofia è quella di mettere sempre i Consumatori al primo posto ponendo i nostri prodotti in costante monitoraggio per un continuo miglioramento.

Per questo motivo siamo in contatto diretto con l’AIC per capire come condividere un progetto di miglioramento che ci consenta di ottenere un prodotto che risponda in maniera ottimale alle Vostre esigenze.

Non mancheremo di tenerLa aggiornata, attraverso i nostri network aziendali,  sulle iniziative che attueremo in merito e certi della Sua comprensione Le porgiamo i nostri migliori saluti.

Servizio Cortesia

[/quote_box_center]

Il Pandoro Senza Glutine Bauli, è ancora acquistabile presso i distributori che ne sono ancora in possesso, e l’ingestione di questo prodotto non rappresenta alcun rischio per noi Celiaci.

Io personalmente ne ho acquistato uno proprio oggi, curioso di assaggiarlo. E la mia recensione non tarderà ad arrivare tra queste pagine ( Potete leggere intanto la Recensione del Panettone Motta se siete Curiosi )

Vi invito quindi a continuare a seguirci qui, e attraverso i nostri canali social e a dirmi che cosa ne pensate. Il vostro (nostro) parare è sempre molto importante per chi, come Bauli, si sta affacciando al mondo del Gluten Free.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Caricamento..